menu
prenota
ita eng
Giardino Botanico a Perugia 5
Promo Suite Donini

Un’occasione imperdibile per trascorrere una o più giornate in un hotel di lusso, beneficiando di servizi esclusivi, a prezzi decisamente imbattibili.

Perchè prenotare direttamente con noi?
  • Miglior prezzo garantito
  • Minibar con acqua minerale e soft drinks gratuiti
  • Sconto esclusivo del 5% su trattamenti Spa se prenotati online insieme alla camera
Data arrivo
Data partenza
Numero persone
Numero Camere
Codice Sconto
Prenota ora
Prenota in tutta sicurezza
ita
offerte
Giardino Botanico a Perugia 9
Giardino Botanico a Perugia 10
Giardino Botanico a Perugia 11
Giardino Botanico a Perugia

Un'oasi di Relax nella Natura Umbra

Se sei alla ricerca di un'esperienza unica a contatto con la natura, il giardino botanico a Perugia del Posta Donini 1579 | UNA Esperienze è il luogo ideale per te. Situato a San Martino in Campo, a pochi minuti da Perugia e Assisi, il nostro hotel 4 stelle ti offre un parco botanico di 2 ettari dove potrai immergerti in un'atmosfera di assoluto relax e bellezza naturale.

Un Percorso Botanico Unico

Il nostro giardino botanico è un vero e proprio santuario della natura, progettato per offrirti un'esperienza indimenticabile. Segui il percorso botanico ideato dalla proprietà per scoprire le caratteristiche delle principali piante e alberi che popolano il parco. Potrai ammirare alberi secolari come il maestoso Ginkgo Biloba di 250 anni, simbolo del nostro hotel, e l'imponente cedro del Libano di oltre 300 anni.

Il Giardino all'Italiana

Appena arrivato alla villa, sarai accolto da un elegante giardino all'italiana, caratterizzato da archi di gelsomino e anfore in terracotta del '600. Passeggia tra i vialetti e lasciati affascinare dai due grandi bagolari, che con la loro presenza maestosa sembrano proteggere l'ingresso al viale principale. Goditi la vista e il profumo dei fiori mentre ti rilassi sulle antiche panche in pietra.

Giardino Botanico a Perugia


Dietro la villa, l'eleganza del giardino all'italiana si trasforma nel fascino del bosco romantico. Qui, tra grotte in pietra, vialetti e ponticelli, potrai perderti tra le meraviglie della natura e ammirare il leccio di oltre 400 anni. Scopri i reperti storici e archeologici nascosti nel bosco, come le urne cinerarie etrusche e la cappella commemorativa dell'800 dedicata alla Contessa Laura. Accanto a Villa Laura, il roseto ti offrirà una vista mozzafiato con oltre 100 diverse varietà di rose, da quelle antiche e profumate a quelle dai colori più vivaci e sfavillanti. Un luogo ideale per una passeggiata romantica o per rilassarti immerso nei profumi e nei colori dei fiori.

Prenota il Tuo Soggiorno

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica nel giardino botanico a Perugia con Posta Donini. Prenota il tuo soggiorno e scopri la bellezza e la tranquillità del nostro parco botanico!

travellerchoice
banner